Terapia di successo con il cibo umido ANiFiT
Nell'agosto del 2022, il mio gatto Tesla ha sviluppato un diabete indotto artificialmente a causa della somministrazione di cortisone. Per diversi mesi, fino all'inizio dell'anno, l'ho trattato con insulina e cibo speciale secondo le istruzioni del veterinario. Le continue visite dal medico e la sensazione che le sue condizioni non migliorassero erano un grande peso per me. Queste preoccupazioni mi hanno portato a passare molte notti a documentarmi sul diabete felino.
Ho imparato a conoscere la complessa interazione tra insulina, cibo adatto e monitoraggio della glicemia a casa. Grazie a questi sforzi, Tesla è in remissione (senza insulina) dal 7 maggio 2023 e da allora non ha più avuto ricadute!
Perché condivido questa esperienza?
Mi sono imbattuta nei prodotti ANiFiT mentre mi occupavo di diabete felino. Sono rimasto subito colpito perché l'ampia gamma di alimenti umidi di alta qualità si è rivelata ideale per i gatti diabetici.
Da allora mi sono specializzato nella consulenza ai gatti diabetici e conosco i fattori decisivi per la scelta del cibo giusto.
I gatti con diabete non hanno bisogno di alimenti speciali. Infatti, molti di questi prodotti contengono spesso elevate quantità di carboidrati, che fanno aumentare inutilmente i livelli di zucchero nel sangue. Si consiglia invece un cibo umido di alta qualità, come quello di ANiFiT. Questo cibo non contiene zucchero, cereali o altri ingredienti che hanno un effetto negativo sulla glicemia.
Sarò lieto di aiutarvi a scegliere il cibo giusto per il vostro DiabeTiger! Contattatemi per avere una consulenza personalizzata e un supporto nel cambio di alimentazione.
I seguenti prodotti umidi Cat Menu sono ideali per le esigenze dei diabetici:
Pouches
Dosen
Mousse
Box/Set